Cerca

Cerca

Ugento

Lite per un complimento a una ragazza, 29enne accoltellato sul lungomare di Torre San Giovanni

Il giovane ferito con più fendenti nella notte, indagini dei carabinieri per rintracciare i due aggressori

L'ospedale di Casarano

L'ospedale di Casarano

UGENTO - È accaduto tutto nella notte tra giovedì e venerdì sul lungomare di Torre San Giovanni, marina di Ugento. Poco prima dell’una, un 29enne di nazionalità marocchina è rimasto ferito dopo una lite scoppiata per motivi passionali, scatenata – secondo le prime ricostruzioni – da un complimento rivolto a una ragazza.

La discussione, avvenuta in presenza di un gruppo di connazionali, è degenerata rapidamente. I due uomini che non avrebbero gradito l’apprezzamento hanno aggredito il giovane, colpendolo con diversi fendenti. Il 29enne ha riportato ferite all’orecchio, alla testa, al torace, alle gambe e ai fianchi, ma fortunatamente le lesioni si sono rivelate superficiali. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano, dove i medici hanno suturato le ferite e lo hanno dimesso con una prognosi di pochi giorni.

Alcuni residenti, allarmati dalle urla e dal trambusto, hanno avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ugento, guidati dal luogotenente Alessandro Borgia, insieme ai militari della compagnia di Casarano. La vittima ha indicato come responsabili due connazionali che, però, si erano già dileguati dal lungomare prima dell’arrivo della pattuglia.

Gli investigatori hanno avviato un’indagine d’ufficio. Sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili per confermare il racconto del ferito e identificare gli autori dell’aggressione.

Le ricerche proseguono per dare un nome ai due uomini che avrebbero partecipato alla lite e che, secondo le ipotesi, potrebbero essere ancora nel Salento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori