Cerca
Taranto
28 Agosto 2025 - 06:24
L'incidente nella notte in via Orsini a Taranto - foto Francesco Manfuso
TARANTO - Ancora una notte di sangue a Taranto. Drammatico incidente nel rione Tamburi nella notte tra il 27 e il 28 agosto. Poco dopo le 2, una moto Yamaha T-Max con due giovani a bordo si è scontrata con una Audi A1 che trasportava cinque persone, terminando la propria corsa contro la facciata di un edificio.
Le conseguenze sono state gravissime. Il conducente della moto, Andrea Monaco, di 20 anni, è stato soccorso e trasferito in ospedale, ma è deceduto poco dopo l’arrivo. Il passeggero che viaggiava con lui è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche.
Diversa la sorte per gli occupanti della vettura. I cinque giovani che si trovavano a bordo dell’Audi hanno riportato soltanto ferite lievi, ma sono stati accompagnati comunque in ospedale per essere sottoposti agli accertamenti clinici di rito.
Sul luogo del sinistro si sono precipitati Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e operatori sanitari del 118, che hanno coordinato i soccorsi e avviato i rilievi per stabilire la dinamica dell’impatto. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro per consentire gli approfondimenti tecnici.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire con precisione le cause dello scontro, in un quartiere già segnato da tante emergenze e che, ancora una volta, si ritrova a fare i conti con una notte di sangue sulle proprie strade.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA