Cerca

Cerca

Taranto

Schianto nella notte al rione Tamburi: muore un motociclista di 20 anni, grave il passeggero. Il nome

Un giovane centauro ha perso la vita in seguito a un violento impatto avvenuto all’incrocio tra via Orsini e via Buonarroti. Ferite lievi per gli occupanti dell’auto coinvolta

L'incidente nella notte in via Orsini a Taranto - foto Francesco Manfuso

L'incidente nella notte in via Orsini a Taranto - foto Francesco Manfuso

TARANTO - Ancora una notte di sangue a Taranto. Drammatico incidente nel rione Tamburi nella notte tra il 27 e il 28 agosto. Poco dopo le 2, una moto Yamaha T-Max con due giovani a bordo si è scontrata con una Audi A1 che trasportava cinque persone, terminando la propria corsa contro la facciata di un edificio.

Le conseguenze sono state gravissime. Il conducente della moto,  Andrea Monaco, di 20 anni, è stato soccorso e trasferito in ospedale, ma è deceduto poco dopo l’arrivo. Il passeggero che viaggiava con lui è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

Diversa la sorte per gli occupanti della vettura. I cinque giovani che si trovavano a bordo dell’Audi hanno riportato soltanto ferite lievi, ma sono stati accompagnati comunque in ospedale per essere sottoposti agli accertamenti clinici di rito.

Sul luogo del sinistro si sono precipitati Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e operatori sanitari del 118, che hanno coordinato i soccorsi e avviato i rilievi per stabilire la dinamica dell’impatto. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro per consentire gli approfondimenti tecnici.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire con precisione le cause dello scontro, in un quartiere già segnato da tante emergenze e che, ancora una volta, si ritrova a fare i conti con una notte di sangue sulle proprie strade.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori