Cerca

Cerca

Brindisi

Incidente sulla tangenziale: giovane centauro in Rianimazione

Scontro tra scooter e auto nella serata di domenica 3 agosto. Traffico bloccato per ore, mezzi sequestrati su disposizione della magistratura

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - È ricoverato in Rianimazione all’ospedale Perrino di Brindisi il giovane motociclista rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella serata di domenica 3 agosto sulla tangenziale in direzione Lecce. Il sinistro si è verificato intorno al chilometro 914,200, all’altezza dello svincolo per la statale 7, in un tratto tristemente noto come “incrocio della morte”.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter condotto dal giovane si è scontrato con un’auto per cause ancora in corso di accertamento. Nei momenti successivi all’impatto, il centauro risultava vigile, ma la gravità delle ferite riportate ha reso necessario il trasferimento urgente nel reparto di terapia intensiva.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, la Polizia Locale di Brindisi – che ha effettuato i rilievi – e personale Anas impegnato nella rimozione dei detriti dalla carreggiata. L’incidente ha provocato una lunga coda di veicoli che ha interessato la tangenziale per alcune ore, a partire dalle 21 circa.

Entrambi i mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro su disposizione del magistrato di turno. Le indagini proseguono per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori