Cerca

Cerca

Conversano

Auto condotta da un 80enne si schianta contro una moto: muore un 15enne

L’impatto alla periferia della città davanti agli occhi di alcuni parenti della vittima. Le indagini per accertare le responsabilità

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

CONVERSANO - Un drammatico incidente stradale è costato la vita, questa mattina, a un ragazzo di 15 anni. La tragedia si è consumata alla periferia della città, dove una moto, su cui viaggiavano due giovani, si è scontrata violentemente con una Fiat Panda condotta da un 80enne.

Secondo una prima ricostruzione, in attesa delle verifiche delle forze dell'ordine, sembrerebbe che l’anziano automobilista non avrebbe rispettato la precedenza, centrando in pieno la moto. Alla guida del mezzo a due ruote c’era un 18enne, mentre il passeggero era Antonio Di Cristo, la giovanissima vittima. L’impatto è stato devastante e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, nonostante i soccorsi siano giunti rapidamente sul posto.

La tragedia ha assunto contorni ancora più dolorosi per un terribile caso del destino: alcuni parenti della vittima si trovavano nelle vicinanze e avrebbero assistito in diretta alla scena dello schianto.

Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori