Cerca

Cerca

Barletta

Prefettura Bat, Panella e Piazzolla promosse Viceprefetto: rientro in servizio dopo la formazione alla Sna

Le due dirigenti tornano a ricoprire incarichi di rilievo dopo aver superato con esito brillante il corso nazionale di alta formazione. Il prefetto D’Agostino: «Riconoscimento meritato per professionalità e dedizione»

da sin: Aida Viti, Ilenia Piazzolla, Silvana D'Agostino e Corinna Panella

da sin: Aida Viti, Ilenia Piazzolla, Silvana D'Agostino e Corinna Panella

BARLETTA - Nuovo prestigioso traguardo per la Prefettura di Barletta-Andria-Trani. Da lunedì 28 luglio, la capo di Gabinetto Corinna Costanza Panella e la dirigente Maria Ilenia Piazzolla sono ufficialmente rientrate in servizio con la qualifica di Viceprefetto, dopo aver superato con esito eccellente gli scrutini ministeriali e completato il corso di alta formazione alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione di Roma.

Il percorso formativo, articolato in prove selettive e sessioni di aggiornamento, è stato affrontato con impegno e competenza, qualità che hanno consentito alle due dirigenti di distinguersi e di ottenere il riconoscimento di carriera.

Il prefetto Silvana D’Agostino ha espresso pubblicamente la propria soddisfazione: «Mi congratulo con la dott.ssa Panella e la dott.ssa Piazzolla per l’importante traguardo raggiunto. È un giusto riconoscimento per il lavoro svolto con professionalità e dedizione al servizio della Prefettura e del Ministero dell’Interno. Sono certa che il prosieguo della loro carriera potrà riservare grandi soddisfazioni, fino ai massimi vertici della carriera prefettizia».

Il rientro delle due nuove Viceprefetto rafforza ulteriormente la struttura dirigenziale della Prefettura, già potenziata ad aprile con l’arrivo del Viceprefetto aggiunto Aida Dolores Viti, oggi a capo dell’Area IV – Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione.

Nei prossimi mesi Panella e Piazzolla saranno chiamate a ricoprire incarichi di crescente responsabilità all’interno dell’ufficio territoriale del Governo, contribuendo in maniera decisiva al funzionamento e alla gestione delle attività istituzionali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori