Cerca

Cerca

Taranto

Gianni Liviano nuovo presidente del Consiglio comunale

Eletto all’unanimità, l’esponente di Demos riceve le congratulazioni del segretario nazionale Paolo Ciani. "Esperienza e serietà premiate". Nominato anche il vicepresidente dell'assemblea

Gianni Liviano

Gianni Liviano

TARANTO - Un voto unanime ha sancito l’elezione di Gianni Liviano alla presidenza del Consiglio comunale di Taranto, confermando il forte sostegno trasversale ottenuto dall’esponente di Democrazia Solidale – Demos. Vicepresidente del consiglio, sempre all'unanimità, Tiziana Toscano di Fratelli d'Italia.

A esprimere congratulazioni e apprezzamento è stato anche il deputato Paolo Ciani, segretario nazionale del movimento politico, che ha commentato la nomina sottolineando le doti personali e politiche di Liviano: "Credibilità, caparbietà ed esperienza", qualità riconosciute da tutti i componenti dell’assemblea civica.

Nel messaggio di auguri, Ciani ha voluto anche ribadire l’impegno del movimento per la città: "Demos continuerà a portare avanti le sue idealità e le sue proposte con il primato del bene comune", ha scritto, rivolgendosi anche al sindaco Piero Bitetti e a tutta la nuova amministrazione, a cui ha rivolto un augurio di buon lavoro.

L’elezione di Gianni Liviano rappresenta un passaggio istituzionale rilevante per l’avvio della consiliatura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori