Notizie
Cerca
Gioia del Colle
18 Luglio 2025 - 06:24
Il Miulli di Acquaviva delle Fonti
GIOIA DEL COLLE - È deceduto nel pomeriggio di giovedì 17 luglio Federico, il 17enne coinvolto in un grave incidente stradale a Gioia del Colle. Il giovane era ricoverato all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti da sabato scorso. Quel giorno, alla periferia del paese, era stato investito da un’auto mentre si trovava sul suo monopattino elettrico.
Le prime informazioni fornite dagli inquirenti indicano che il ragazzo stava attraversando la strada quando è stato travolto. Alla guida dell’auto c’era un uomo che si è subito fermato per prestare soccorso e che ora è al centro delle verifiche da parte delle autorità competenti. La dinamica esatta del sinistro è ancora in fase di accertamento.
La notizia della morte di Federico ha lasciato attonita l’intera comunità di Gioia del Colle. Il sindaco, il presidente del Consiglio comunale, la giunta e tutti i consiglieri hanno espresso il loro cordoglio ai familiari del giovane, parlando di una "tragedia che colpisce al cuore tutta la cittadinanza".
In segno di lutto, l’Amministrazione comunale ha deciso di sospendere ogni manifestazione pubblica e tutti gli eventi previsti fino a domenica. Una decisione che riflette la partecipazione collettiva al dolore della famiglia, ma anche la volontà di rispettare la memoria di una vita spezzata troppo presto.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA