Notizie
Cerca
Taranto
15 Luglio 2025 - 11:24
Stefano Panzano e Luana Riso
TARANTO - Due volti storici del Partito Democratico di Talsano entrano ufficialmente in Consiglio comunale a Taranto. Si tratta di Luana Riso e Stefano Panzano, figure da anni attive nel territorio e riconosciute per il loro impegno civile e politico. Grande soddisfazione per questo risultato è stata espressa dal Circolo PD di Talsano, che ha accolto con entusiasmo la loro nomina.
“È un momento di grande soddisfazione per la nostra comunità politica”, si legge nella nota diffusa dal circolo. “Luana e Stefano rappresentano appieno i valori del nostro territorio: serietà, coerenza e spirito di servizio. La loro presenza in Consiglio sarà un punto di riferimento per i cittadini, in particolare per quelli del quartiere Talsano, che da sempre chiedono ascolto, attenzione e risposte concrete”.
Il Pd talsanese sottolinea come l’ingresso dei due consiglieri sia frutto di un percorso lungo, fatto di presenza costante e lavoro sul campo, e rilancia il ruolo della politica come strumento di cambiamento e vicinanza alle esigenze reali delle persone.
“Siamo certi che Luana e Stefano sapranno portare avanti una linea politica onesta e concreta, sempre in difesa degli interessi collettivi e senza mai tradire gli impegni assunti con gli elettori”, continua la nota del Circolo. Un incoraggiamento che suona anche come una chiamata alla responsabilità: “Avanti con coraggio, competenza e passione. Talsano ha bisogno di voci autentiche come le vostre”.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA