Cerca

Cerca

Bari

Incidente tra mezzi pesanti sulla statale 96: traffico bloccato

All’altezza dell’innesto con la statale 16, un camion si ribalta e perde il carico: carreggiata chiusa e disagi alla circolazione. In corso gli interventi di soccorso e rimozione

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

BARI - Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla strada statale 96 "Barese", dove la carreggiata in direzione Bari è stata provvisoriamente chiusa al traffico a causa di un sinistro avvenuto all’altezza del chilometro 121,300, nel territorio comunale del capoluogo pugliese, in prossimità dell’innesto con la statale 16 e via Bruno Buozzi.

Nel violento impatto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato completamente, perdendo il carico che si è sparso lungo tutta la sede stradale, rendendo impossibile la circolazione.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso, le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, impegnati sia nella gestione della viabilità che nelle operazioni di rimozione dei veicoli e ripristino della sicurezza stradale.

La carreggiata resterà interdetta al traffico fino al completamento delle operazioni, per consentire il ripristino delle condizioni minime di sicurezza e la successiva riapertura al transito nel più breve tempo possibile. Al momento si registrano pesanti rallentamenti, con deviazioni attivate sulla viabilità secondaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori