Cerca

Cerca

Taranto

Fermato con 25 dosi di cocaina, arrestato pusher 23enne

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile mentre tornava a spacciare nel centro cittadino

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia a Galatina

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

TARANTO - Tornava a spacciare per le strade del centro a bordo della sua Fiat Bravo, la stessa auto già usata in passato per consegnare dosi di cocaina ai clienti. Ma questa volta, per il 23enne tarantino con precedenti penali in materia di droga, è finita con un nuovo arresto. Gli agenti della Squadra Mobile, in particolare i Falchi, lo tenevano d’occhio da alcuni giorni, dopo averlo notato muoversi per le vie cittadine.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per analoghi reati commessi in passato, è stato intercettato in via Umbria. I poliziotti hanno seguito i suoi spostamenti per qualche minuto, poi hanno deciso di bloccarlo per un controllo. La perquisizione della vettura ha dato subito esito positivo: nascosto nello sportello del serbatoio del carburante, è stato trovato un pacchetto di sigarette contenente 25 dosi di cocaina pronte per essere vendute.

Durante l’ispezione personale, i Falchi hanno rinvenuto nel borsello del 23enne anche un piccolo quantitativo di hashish e 125 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute con ogni probabilità frutto dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato condotto nella Casa Circondariale di Taranto, dove ora è detenuto in attesa degli sviluppi giudiziari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori