Cerca

Cerca

Bisceglie

Una ragazza muore a 29 anni durante una cena con i compagni di classe

Una tranese stroncata da un malore improvviso in pizzeria. Disposta l’autopsia. Sgomento tra amici e professori: “Ci mancherà la sua risata”

Una ragazza muore a 29 anni durante una cena con i compagni di classe

Il porto di Bisceglie

BISCEGLIE – Una serata come tante si è trasformata in tragedia lungo la litoranea biscegliese. Rebecca Di Bisceglie, 29 anni, di Trani, è morta improvvisamente mentre si trovava a cena con alcuni compagni del corso serale dell’istituto “Sergio Cosmai”, che frequentava con passione.

Erano da poco passate le 22 di lunedì 16 giugno quando la giovane, seduta al tavolo di una nota pizzeria insieme a ex compagni e docenti, ha accusato un malore improvviso. La situazione è apparsa subito grave: due infermieri presenti nel locale hanno tentato le prime manovre di rianimazione, in attesa dell’arrivo del 118. I soccorritori hanno continuato per quasi un’ora a tentare di salvarla, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

La notizia ha sconvolto i presenti e gettato nello sconforto l’intera comunità scolastica. Secondo una prima ipotesi, ancora da confermare, potrebbe essersi trattato di un infarto fulminante. Per chiarire le cause del decesso, la Procura di Trani ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita nelle prossime ore.

Rebecca era molto legata ai suoi compagni di scuola e ai professori, come dimostra il messaggio comparso poche ore dopo sulla pagina social dell’istituto “Sergio Cosmai”. Un commiato sentito, scritto da chi l’ha conosciuta da vicino: “Così Rebecca ci ha lasciati. Sorridente, incredibilmente innamorata della vita che pure non le aveva risparmiato sofferenze. È andata via in pochi istanti, tra i suoi compagni e i suoi prof a cui era tanto legata. Ci mancherà la sua risata e la sua forza”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori