Cerca

Cerca

Bat

Schianto sulla strada per Barletta: coinvolti camion e due auto. Cinque i feriti

Una persona trasportata al Bonomo di Andria dal 118. Strada chiusa per i rilievi della Polizia Stradale e per stabilire le cause dell'impatto. Transito riaperto intorno alle 10.30

L'incidente a Barletta - foto Amica9 Tv

L'incidente a Barletta - foto Amica9 Tv

Ore 10.30
Intorno alle 10.30 Anas rende noto che la strada è stata riaperta al traffico dopo aver liberato la sede stradale dai veicoli coinvolti.

Ore 9.00

BARLETTA – Grave incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 4 giugno lungo la SS170 dir/A “Di Castel del Monte”, nel tratto in direzione Barletta, dove due autovetture e un camion si sono scontrati nei pressi del km 24,600. L’impatto ha provocato il ferimento di cinque persone, tra cui una trasportata all’ospedale Bonomo di Andria per le cure del caso.

A causa dell’incidente, la carreggiata in direzione Barletta è stata completamente chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 24,600 e il km 24,700. La circolazione è stata deviata con uscita obbligatoria al km 23,800, in corrispondenza della località Montaltino.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le unità della Polizia di Stato – Sezione Stradale, che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Le operazioni di messa in sicurezza e di gestione della viabilità proseguiranno fino al ripristino delle normali condizioni di transito, previsto nelle prossime ore.

Appena possibile aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sulle condizioni dei feriti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori