Cerca

Cerca

Il fatto

Tragedia alle porte di Taranto, muore un motociclista

L’incidente è avvenuto all’alba nei pressi dello svincolo per Bari sulla 172: la vittima ha perso il controllo del mezzo. Inutili i soccorsi

L'incidente all'alba di oggi - foto di Francesco Manfuso

L'incidente all'alba di oggi - foto di Francesco Manfuso

TARANTO – Un’altra tragedia si è consumata all’alba sulle strade del Tarantino. Un uomo ha perso la vita in un violento incidente avvenuto sulla statale 172 dei Trulli, all’altezza dello svincolo per Bari, lungo la corsia che conduce verso il rione Tamburi.

Erano da poco passate le 6:30 quando lo scooterista, a bordo di un Piaggio Beverly, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’impatto con l’asfalto è stato devastante e non ha lasciato scampo all’uomo, deceduto prima ancora dell’arrivo dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della Polizia Stradale, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno raccogliendo elementi per chiarire le cause della perdita di controllo della moto. Nessun altro veicolo risulta coinvolto al momento.

Anas rende noto che la SS172 “Dei Trulli” è stata chiusa fino alle 10.05 nel tratto in direzione sud al km 73,800, a Taranto.  

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori