Cerca

Cerca

Taranto

Strade off-limits, commercianti penalizzati

Il caso di via Galileo Galilei. "Perché oggi non possiamo lavorare?"

Via Galileo Galilei

Via Galileo Galilei

Sono scattate alcune delle limitazioni al traffico ed alla sosta previste dal Comune di Taranto in vista di UnoMaggio, l'evento organizzato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti che, come noto, prevede un grande concerto ed una serie di dibattiti su temi sociali.

Una manifestazione importante per la città, quella che si svolge al Parco Archeologico delle Mura Greche, accompagnata però dai disagi vissuti oggi, 30 aprile, dai commercianti di via Galileo Galilei. Una questione chiaramente non imputabile agli organizzatori, spiegano alcuni dei tanti operatori le cui attività insistono nella zona, i quali pongono l'accento invece su limitazioni e divieti imposti dal Comune, già da questa mattina. 

La manifestazione si terrà domani, con gli eventi più attesi in serata, in un'area che non è esattamente vicinissima a negozi e attività; ma il blocco imposto già da oggi - dicono alcuni dei titolari - porterà inevitabilmente all'impossibilità di lavorare oggi, 30 aprile, con tutte le conseguenze del caso. 

Via Galileo Galilei 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori