Notizie
Cerca
Bari
25 Aprile 2025 - 06:59
Un gelato per celebrare la Deejay Ten
BARI - Bari si prepara ad accogliere la Deejay Ten, la corsa non competitiva promossa da Radio Deejay e in programma per domenica 27 aprile, con una serie di iniziative pensate per accompagnare e celebrare l’evento sportivo che ogni anno attira migliaia di appassionati.
Tra le iniziative più originali, spicca quella ideata da sei gelaterie artigianali della città, che hanno deciso di sostenere la manifestazione con un omaggio dolce e creativo. Da venerdì fino a domenica, sarà infatti possibile gustare il gelato “Deejay Ten”, un gusto speciale pensato per l’occasione, disponibile in alcune delle insegne più note del capoluogo.
A proporlo saranno la gelateria Gentile in piazza Federico II di Svevia 33, Il Gelatiere con i punti vendita in viale Salandra 25/A e via della Resistenza 162/164, la gelateria Piccinni in via Piccinni 131, la gelateria Re Vittorio in corso Vittorio Emanuele II 89 e la gelateria Gasperini in corso Cavour 55. L’iniziativa nasce in collaborazione con le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato locale, che hanno voluto così unire sport e valorizzazione del territorio.
Parallelamente, sabato e domenica, l’ex Mercato del Pesce ospiterà il tradizionale Pasta Party, momento di convivialità dedicato agli iscritti alla corsa. All’interno della rassegna “Tipico Market” sarà possibile degustare alcune specialità della cucina barese, tra cui i celebri spaghetti all’assassina, piatto simbolo della tradizione gastronomica cittadina.
Con sport, gusto e partecipazione collettiva, Bari si trasforma in una città pronta a correre insieme, celebrando il territorio e la sua identità anche attraverso sapori e iniziative che coinvolgono l’intera comunità.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA