Notizie
Cerca
Taranto
28 Febbraio 2025 - 12:29
La questura di Taranto
TARANTO - Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, dopo aver tentato di aggredire la moglie e opposto resistenza agli agenti intervenuti per fermarlo.
L’allarme è scattato quando una donna ha contattato la Sala Operativa, denunciando il comportamento violento e aggressivo del marito, in evidente stato di alterazione, all’interno della loro abitazione nel centro cittadino.
Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno trovato il 35enne, di nazionalità nigeriana, in preda a una forte crisi isterica. Fin da subito l’uomo ha mostrato un atteggiamento ostile e poco collaborativo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità nonostante i ripetuti tentativi di mediazione.
Di fronte all’aggravarsi della situazione e alla sua crescente pericolosità, i poliziotti sono stati costretti a bloccarlo dopo una breve ma intensa colluttazione. Tuttavia, pochi istanti dopo essere stato immobilizzato, l’uomo ha improvvisamente tentato di mordere la moglie al collo, rendendo necessario un intervento fulmineo degli agenti per evitare conseguenze più gravi.
Il 35enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale locale, mentre gli atti dell’arresto sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria per le valutazioni di competenza.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA