Cerca
Bari
24 Gennaio 2025 - 07:48
Giorgia
BARI - Dopo un 2024 straordinario che l’ha vista protagonista assoluta tra musica, televisione e cinema, Giorgia si prepara a conquistare nuovamente il cuore del suo pubblico con un 2025 ricco di appuntamenti da non perdere.
Il primo grande evento dell’anno sarà il Festival di Sanremo, dove Giorgia tornerà in gara con il brano "La cura per me", una canzone scritta in collaborazione con Blanco e Michelangelo, che l’accompagnerà anche nella produzione. A trent’anni dalla sua vittoria con l’indimenticabile "Come Saprei", che l’ha consacrata come una delle più grandi interpreti della musica italiana, Giorgia promette di emozionare ancora una volta con la sua voce unica e la sua sensibilità interpretativa.
Il brano "La cura per me" sarà disponibile in esclusiva versione 45 giri in pre-order a partire da oggi, venerdì 24 gennaio. Un piccolo gioiello per i fan e i collezionisti, che segna l’inizio di un anno pieno di sorprese.
Non è solo Sanremo a segnare il ritorno di Giorgia sulla scena musicale. A partire da novembre, l’artista porterà la sua musica nei principali palasport italiani con un tour che si preannuncia imperdibile. La data zero è fissata per il 25 novembre a Jesolo, ma l’attesa è già alta anche per il concerto al PalaFlorio di Bari, in programma il 20 dicembre.
Ecco le date confermate del tour:
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12 di venerdì 24 gennaio su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale www.friendsandpartners.it.
L’arrivo di Giorgia a Bari rappresenta un momento di grande emozione per i suoi fan pugliesi. La città, sempre pronta a ospitare i grandi nomi della musica italiana, accoglierà un’artista che da tre decenni incanta con la sua voce potente e inconfondibile.
Il PalaFlorio si prepara dunque a essere il palcoscenico di uno spettacolo unico, che unisce brani iconici della carriera di Giorgia a nuove emozioni musicali. Un appuntamento imperdibile per celebrare una carriera costellata di successi e per vivere insieme l’incanto della musica dal vivo.
Non resta che segnare la data in agenda e prepararsi a lasciarsi conquistare ancora una volta dalla magia di Giorgia.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA