Cerca

Cerca

La denuncia

"Ancora miasmi a Pulsano"

Il caso in viale La Fontana

Viale La Fontana

Viale La Fontana

Si parla ancora di salubrità dell'aria a Pulsano, a causa dei cattivi odori provenienti dai tombini del tronco fognario di Viale La Fontana all'altezza del civico 61, oggetto in passato di ostruzione delle condotte e conseguenti sversamenti di liquami lungo l'arteria stradale. I cittadini si sono rivolti all'Amministrazione Comunale sia fisicamente che attraverso una nota scritta protocollata via PEC.

Come si vede dalle foto allegate alla nota protocollata dai cittadini, l'asfalto che circonda detti tombini è completamente sgretolato. Da lì uscirebbero gas maleodoranti, che comportano notevoli disagi.

"I cittadini, in particolare le persone anziane e quelle affette da patologie cardiache e respiratorie, sono costretti a subire inermi tale situazione. Il Comitato Pulsano Aria Nuova - dichiara Giuseppe Mastronuzzi, portavoce del Comitato - si farà carico della richiesta dei cittadini e presserà Comune di Pulsano e Acquedotto Pugliese affinché si possano effettuare gli interventi necessari alla risoluzione definitiva del problema mediante chiusura ermetica dei tombini responsabili della fuoriuscita del gas maleodorante."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori