Notizie
Cerca
Il caso a Maruggio
23 Agosto 2024 - 10:32
Operazione dei Carabinieri
Nel pomeriggio di ieri, 22 agosto, i Carabinieri della Stazione di Maruggio hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica, un 44enne e una 35enne, marito e moglie, presunti responsabili di “lesioni personali” e “minaccia”.
I coniugi, due turisti in vacanza nella cittadina ionica, domenica scorsa, in piena notte, si sarebbero recati alla Guardia Medica locale per un problema sanitario del figlio minore. Il medico di turno aveva, quindi, dopo aver visitato il bambino, consigliato ai genitori di portare il figlio presso il pronto soccorso, per eseguire accertamenti sanitari più approfonditi.
I due denunciati, quindi, avrebbero inveito contro il medico, accusandolo di non saper svolgere il proprio lavoro, per poi minacciarlo di morte ed arrivando a strattonarlo. La vittima si era, quindi, recata presso la Stazione Carabinieri di Maruggio per sporgere querela, riferendo di aver subito delle lesioni.
Gli investigatori dell’Arma, a seguito di una mirata indagine, consistita in escussioni testimoniali, visione delle telecamere di video-sorveglianza e verifiche incrociate nelle banche dati in uso alle forze di polizia, sono riusciti a risalire agli autori. Successivamente, grazie ad una individuazione fotografica effettuata dalla vittima dell’aggressione, è stato possibile avvalorare ancor più la tesi investigativa.
I coniugi quindi sono stati denunciati.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA