Notizie
Cerca
Il caso
21 Luglio 2024 - 06:36
I binari della stazione ferroviaria di Taranto
«Mentre a Taranto assistiamo a un progressivo scippo di treni e servizi ferroviari, ritardi ormai quotidiani e caos nella gestione degli utenti da parte di Rfi, a Roma Melucci si accorda con Salvini per una nuova maggioranza consiliare con la Lega».
È quanto si legge nella nota diffusa dalla Federazione provinciale e Unione Comunale Pd di Taranto.
«La provincia di Taranto - prosegue il documento - è ormai del tutto isolata in termini di trasporti e collegamenti e da parte del Sindaco nessuna parola concreta o azione forte a difesa del territorio, neanche con il Ministro dei trasporti con il quale ormai si è costruito un rapporto idilliaco a scapito dei tarantini.
Chiediamo che vengano subito ripristinati i servizi alla normalità, come sta provando a fare la Regione garantendo presenza e stimolando Rfi per i collegamenti con i treni in partenza da Bari. E non servono passerelle inutili da parte del vicesindaco ma solo azioni vere che producano un briciolo di risultato.
Taranto ha già dato troppo al sistema Paese ma nonostante questo continua a pagare e subire. Pretendiamo rispetto e serietà e richiamiamo all’ordine il Sindaco e Presidente della Provincia affinché si ricordi, ogni tanto, di difendere il suo territorio».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA