Cerca

Cerca

Borgo

Strisce blu, tariffa ridotta per i dipendenti

Il nuovo costo degli abbonamenti mensili agevolati

Il segretario aziendale Cisl FP, Fabio Ligonzo

Il segretario aziendale Cisl FP, Fabio Ligonzo

«Il lavoro proficuo di mediazione della Cisl Fp del Comune di Taranto ha raggiunto un primo risultato soddisfacente in merito alla riduzione del costo degli abbonamenti mensili a tariffa agevolata per gli stalli di sosta a pagamento. La nuova tariffa è di 35 euro nelle zone A e B della città, dalle ore 8 alle ore 18.30, ed è stata approvata lo scorso 27 febbraio dal Cda di Kyma Mobilità, così come ci conferma il direttore generale dott. Carallo, con una delibera che è in fase di pubblicazione».

È quanto afferma in una nota stampa, il segretario aziendale della Cisl Fp, Fabio Ligonzo, che in questi mesi aveva avanzato diverse proposte in tal senso.

«Tale tariffa rinviene dallo sconto del 30% sull’importo base di 50 euro, che sarà applicata qualora gli abbonamenti siano acquistati previa sottoscrizione di un’apposita convenzione con Kyma Mobilità Spa, in un numero di almeno 30 unità da Amministrazioni pubbliche, enti o associazioni varie, società o aziende, in favore di titolari, soci, dipendenti e collaboratori, già dal mese di marzo».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori