Cerca

Cerca

La nota

Pd di Talsano: «La politica sui temi e tra la gente, soprattutto quando non si è in campagna elettorale»

Il confronto sul primo anno di Amministrazione Melucci

Il Circolo Pd di Talsano

Il Circolo Pd di Talsano

«Il circolo del PD di Talsano giovedì scorso ha proposto un incontro, molto partecipato, riguardante l'analisi politica nel primo anno di amministrazione.  Ha rappresentato un momento di riflessione e di confronto alla presenza del consigliere  del presidente della Regione Puglia, Cosimo Borraccino, del segretario cittadino Giuseppe Tursi, della consigliere capogruppo PD Bianca Boshnjaku e dell'assessore Gianni Azzaro».

E' quanto si legge nella nota a firma di Davide Albano, Segretario circolo Pd di Talsano.

«Erano altresì presenti - prosegue - Oscar Lagioia, componente della segreteria provinciale e Luana Riso, componente della segreteria cittadina, oltre che altri dirigenti di partito.
Il confronto, con molti interventi di cittadini residenti nel quartiere, è  stato proficuo perché le criticità sollevate hanno subito trovato un interlocutore amministrativo pronto ad ascoltare e mettersi a disposizione per dare risposte e trovare soluzioni. Questa è la politica che vuole fare il Pd e che sta facendo il circolo di Talsano: la politica sui temi e tra la gente soprattutto quando non si è in campagna elettorale ma la si fa per 365 giorni l’anno.
Il circolo è aperto tutti i giovedì pronto ad accogliere le segnalazioni dei cittadini per farle proprie e portarle agli organi deputati. Il circolo PD di Talsano è alla sua quarta iniziativa in pochi mesi ed in modo proattivo si propone di farne altre raccogliendo le istanze dei cittadini perché è  a loro che la politica deve restituire in termini di lavoro, sviluppo economico e sociale e attenzione ai più fragili».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori