Cerca

Cerca

Taranto

Violento scontro tra Maserati e Mercedes a Lama: un ferito grave. Le foto

L’incidente è avvenuto in via San Domenico, all’incrocio con via Antonio Cofano. La Maserati si è ribaltata dopo l’impatto. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118

TARANTO - Violento impatto nella mattinata di giovedì 9 ottobre nel quartiere Lama tra una Maserati e una Mercedes all’incrocio tra via San Domenico e via Antonio Cofano. L’urto, avvenuto mentre la Maserati proveniva da via Mediterraneo, è stato così forte da provocare il ribaltamento completo dell’auto di lusso, che si è fermata al centro della carreggiata.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi tecnici e nella regolazione del traffico, rimasto bloccato per oltre un’ora a causa del sinistro.

Il personale del 118 ha soccorso i due automobilisti feriti. Uno di loro, in condizioni più gravi, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale SS. Annunziata con codice rosso.

Le cause dell’impatto sono ora al vaglio della squadra antinfortunistica della Polizia Locale, che sta ricostruendo la dinamica per stabilire eventuali responsabilità. Gli agenti hanno effettuato rilievi fotografici e raccolto testimonianze per chiarire le fasi dello scontro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori