Cerca

Cerca

Taranto

Il sopralluogo del sindaco Bitetti al mercato di piazza Sicilia. Le foto

Il primo cittadino ribadisce l’impegno a valorizzare i mercati rionali come luoghi di comunità e di economia di prossimità

TARANTO - Il sindaco di Taranto Piero Bitetti ha effettuato mercoledì mattina un sopralluogo al mercato rionale di piazza Sicilia, con l’obiettivo di verificare lo stato della struttura e ascoltare direttamente le osservazioni degli operatori che vi lavorano ogni giorno.

In un messaggio pubblicato sui suoi canali social, il primo cittadino ha ricordato che i mercati rionali non rappresentano soltanto spazi di vendita, ma sono anche luoghi di vita, socialità ed economia locale. “Qui si trovano prodotti freschi e di qualità – ha sottolineato – ma soprattutto si alimenta il legame con i quartieri e si rafforza il senso di comunità”.

Bitetti ha quindi assicurato che l’amministrazione comunale intende valorizzare e migliorare le condizioni dei mercati rionali, affinché possano continuare a essere un punto di riferimento per residenti e famiglie, confermando così il ruolo centrale di queste strutture nella quotidianità cittadina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori