Cerca

Cerca

La Festa

Lecce festeggia i 110 anni della signora Iolanda. Le foto

Compleanno da record per l’ultracentenaria, celebrata con una messa e la partecipazione del vicesindaco Roberto Giordano Anguilla a nome della città

LECCE - La città di Lecce ha reso omaggio ai 110 anni della signora Iolanda, nata nel 1915 e oggi tra le pochissime ultracentenarie del Salento. Una ricorrenza speciale che ha visto riunita la famiglia, con l’affetto dei figli e della comunità, ma anche la presenza delle istituzioni cittadine.

A portare gli auguri dell’amministrazione comunale è stato il vicesindaco Roberto Giordano Anguilla, che ha partecipato alle celebrazioni a nome di Palazzo Carafa e dell’intera cittadinanza.

La giornata si è aperta con una messa solenne officiata da don Antonio Perrone nella chiesa di Santa Lucia, dove parenti e amici hanno condiviso il momento di festa con la signora Iolanda.

La festeggiata, che può contare su una grande famiglia, ha 4 figli rispettivamente di 84, 81, 77 e 75 anni, orgogliosi di poter accompagnare la madre in questo traguardo di vita eccezionale.

Un compleanno che segna un vero e proprio record per la città e che ribadisce il valore della memoria e delle radici familiari nel tessuto della comunità leccese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori