Cerca

Cerca

Bisceglie

Consegnate le Civiche Benemerenze a dieci protagonisti della comunità. I nomi e le foto della serata

Dal volontariato alle arti, dallo sport all’impegno civile: il sindaco Angarano rende omaggio a chi ha contribuito a rendere la città più viva e accogliente

BISCEGLIE - In una piazza Regina Margherita gremita, ieri sera si è svolta la cerimonia di consegna delle Civiche Benemerenze, il più alto riconoscimento morale attribuito dall’amministrazione comunale a chi si è distinto per il proprio operato a favore della comunità.

Dieci i cittadini premiati: Pasquale D’Addato, Luca De Ceglia, Marcella Di Gregorio, Tommaso Fontana, Nicola Giuliani, Pasquale Padovano, Margherita Pasquale, monsignor Giovanni Ricchiuti, Bartolomeo Sasso e Giuseppe Selvaggi. Figure provenienti dai mondi più diversi – scienze, arti, sport, lavoro, volontariato, impegno civico e collaborazione istituzionale – che hanno saputo lasciare un segno profondo nella vita della città.

Questi riconoscimenti raccontano la forza di chi ama la propria città e lavora ogni giorno per il bene comune – ha dichiarato il sindaco Angelantonio Angarano –. Professionisti, volontari e punti di riferimento che rendono Bisceglie più viva e accogliente. La vostra dedizione è un esempio prezioso per tutti noi”.

La serata, condotta dalla giornalista Marilena Farinola, è stata arricchita dagli intermezzi musicali di FaMiFaRe e ArteVives, che hanno offerto una cornice artistica capace di esaltare il valore delle storie raccontate.

Al termine della cerimonia, Angarano ha rivolto un ringraziamento personale ai premiati e agli artisti che hanno contribuito alla riuscita dell’evento: “A tutti voi, semplicemente grazie”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori