Cerca

Cerca

Taranto

Tentata spaccata in centro: nel mirino un circolo ricreativo. Le foto

Il ladro messo in fuga dal figlio del titolare che dormiva all’interno del locale in via Generale Messina. È allarme sicurezza

TARANTO - Nuovo assalto ad un negozio nel centro di Taranto. Intorno alle 3 della notte tra martedì e mercoledì, un uomo ha tentato di introdursi in un circolo ricreativo situato in via Generale Messina, già preso di mira nei giorni scorsi. Il tentativo, però, è fallito grazie alla presenza del figlio del titolare, che ha deciso di trascorrere la notte all’interno del locale proprio per difenderlo da un possibile nuovo attacco.

Secondo le prime ricostruzioni, il ladro avrebbe cercato di forzare l’ingresso sfondando la porta a calci o con un bastone, una tecnica già utilizzata in altri episodi simili avvenuti recentemente nella stessa zona. Ma questa volta ha trovato una sorpresa: svegliato dai rumori, il ragazzo ha subito lanciato l’allarme, mettendo in fuga l’uomo, che è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza avrebbero già immortalato in precedenti incursioni un sospetto con indossa abiti chiari, dettaglio che potrebbe indicare la presenza di un singolo responsabile dietro la lunga serie di spaccate avvenute nelle ultime settimane nel centro cittadino.

Cresce intanto la preoccupazione tra i commercianti della zona, sempre più spesso nel mirino di atti criminali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori